lunedì 29 giugno 2020

INFARTO FATALE PER UN MARITTIMO UCRAINO A BORDO DI UN CARGO PORTOGHESE ORMEGGIATO DA STAMANE AL PORTO DI CHIOGGIA

Attorno alle ore 14, nel porto di Chioggia in località Val da Rio, è morto per infarto un marittimo 54enne di nazionalità ucraina, imbarcato nella nave cargo Lyra dove svolgeva le mansioni di cuoco di bordo. Vani i tentativi di rianimarlo, operati dai sanitari del 118 accorsi con l'ambulanza; in loco anche gli agenti della polizia di Stato per i rilievi e per stendere il verbale dell'accaduto.
La Lyra è un cargo battente bandiera portoghese, costruita nel 1998, che effettua servizio di esportazione merci in nord Africa: era partita da Sfax in Tunisia il 24 giugno, e arrivata stamane nello scalo clodiense per rifornirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.