mercoledì 7 settembre 2022

MONTANARIELLO SUI DRONI IL SINDACO DOVEVA STARE CON I PIEDI PER TERRA

Attacca il sindaco, il consigliere Montanariello, sulla vicenda droni, rinfrescando la mente ai lettori sulle promesse fatte quando il sindaco ha annunciato i droni di salvataggio, “cosa da lui fortemente voluta” ricordando anche i droni in grado di trasportare le persone per evitare la Romea.

Ora il concreto smentisce le promesse, sostiene il consigliere PD, supponendo che il sindaco replicherà dando la colpa a qualcun altro e affermando che , in definitiva, Armelao ha venduto un prodotto mai arrivato,
E, visto che è di droni che si parla, Montanariello sollecita il sindaco a “viaggiare con i piedi per terra, lasciar perdere i droni che trasportano persone visto che la città ha dei problemi molto più contingenti e di smettere di fare continua propaganda illudendo i cittadini”.

Una bufala, definisce il consigliere la promessa dei droni di salvamento, fatta a beneficio della stampa per averne l’attenzione, che si è voluta svelare a fine stagione perchè il sindaco non trovasse alibi.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.