domenica 31 dicembre 2017

GLI ORARI DEGLI AUTOBUS URBANI ED EXTRAURBANI PER IL 31 DICEMBRE E IL 1° GENNAIO

Come sempre, le linee urbane ed extraurbane di Actv osservano orari differenti nelle giornate del 31 dicembre e del 1° gennaio. Oggi l'ultima corsa della linea 21 interna a Chioggia partirà dall'isola dell'Unione alle 19.05, l'ultima della linea 6 sarà in partenza alle 20.30 sempre dal capolinea dell'isola dell'Unione, mentre il 7 effettuerà la corsa finale dell'anno da Campo Marconi alle 20.04. Per quanto riguarda le corse dirette alle frazioni, il 3 verso Civè si fermerà dopo le 18.35, in senso inverso ultima corsa alle 19.05; l'ultimo 4 per Cavanella parte alle 19.35 da Ridotto Madonna, viceversa l'ultima partenza è alle 20.10. Il 5 diretto a Ca' Lino parte per l'ultima volta alle 20.05 sempre da Ridotto Madonna, la corsa inversa da Isolaverde termina alle 20.27.
Per coloro che fossero diretti a Venezia, l'ultima corsa di linea 80 parte da piazza Europa alle 20.30, e l'ultima da piazzale Roma verso Sottomarina parte alle 21.55. Il call center di Hello Venezia resta attivo oggi fino alle 18.30. Domani invece la prima corsa del mattino per il capoluogo scatta alle 4.30 e gli orari saranno contingentati lungo l'arco della giornata; il primo autobus di linea 80 da Venezia verso Chioggia partirà alle 5.55 della notte di Capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.