giovedì 21 dicembre 2017

INCIDENTE STRADALE SULLA ROMEA A SANT'ANNA: UN FERITO NON GRAVE, STRADA BLOCCATA

Lo scontro si è verificato attorno alle 15.20 tra un camion e tre automobili, nei pressi del Bragosso sulla strada 309 Romea in località Sant'Anna di Chioggia. L'ambulanza ha soccorso un ferito, non grave. Sul luogo anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Il traffico sulla carreggiata è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia; si è formata una coda che -in direzione Ravenna- iniziava all'altezza del distributore Valli Carburanti (km 84).
AGGIORNAMENTO ore 16.45: al ferito, un chioggiotto, in ospedale è stata praticata una tac, che conferma la non gravità.

AGGIORNAMENTO ore 17: istituito il senso unico alternato.
AGGIORNAMENTO ore 17.30: la dinamica del tamponamento è stata ricostruita così. Durante l'incolonnamento il camionista ha frenato ma stava andando veloce e quindi il tempo di reazione della frenata non è stato immediato. Ha così tamponato una Lancia Y guidata da un chioggiotto (ospedalizzato), che a sua volta è andata a investire una Renault Clio di una famiglia di Sant'Anna, che si è poi scontrata con una Peugeot di una persona residente a Ca' Morosini. Nessuno degli altri conducenti ha riportato danni fisici.

Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.