martedì 5 dicembre 2017

TG AZZURRA: CONTRATTO DI COSTA, A FERRO L'AMBIENTE. GLI OPERATORI TEMONO LA BOLKENSTEIN - EDIZIONE DI MARTEDÌ 5 DICEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- Contratto di Costa, a Ferro l'ambiente. Gli operatori temono la Bolkenstein → l'articolo continua su questo link;

- lavori in corso al ponte delle Trezze, domani possibili code e deviazioni → l'articolo continua su questo link;

- posizionate in questi giorni cinquanta nuove bricole sul canale San Domenico → l'articolo continua su questo link;

- autobus sporchi, datati, fuori orario: "multa" del Comune di Venezia all'ACTV → l'articolo continua su questo link;

- sportelli Veritas chiusi domattina, depressione idrica notturna nelle frazioni → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la fase di sole e freddo durerà fino a giovedì, con temperature minime anche sottozero e massime fino a 8 gradi. Poi i cieli cominceranno a coprirsi, un nuovo fronte perturbato avanzerà portando aria umida e temperata, preludio al venerdì di probabile pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.