martedì 5 dicembre 2017

SAN FELICE E LUNGOLUSENZO, CINQUE NUOVI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI

Cinque nuovi attraversamenti pedonali rialzati sulla riva di Sottomarina vecchia, lungo il Lusenzo. Li ha istituiti il Comune con ordinanza del dirigente di polizia locale Michele Tiozzo, in seguito alle segnalazioni di pericolosità per i pedoni a causa dell'intenso traffico e soprattutto della velocità per niente moderata dei veicoli nella fondamenta, specialmente nel periodo estivo verso San Felice. I cinque passaggi pedonali troveranno spazio all'altezza dell'asilo Padoan, del parcheggio San Felice, di calle dei Squeri in luogo delle attuali strisce raso terra, mentre verranno costruiti ex novo sul lato nord del Lusenzo, all'altezza del civico 347 e nell'area del Mercato Vecio.

1 commento:

  1. E METERE A POSTO LA RIVA , NIENTE ???
    FORSE CHE TUTE LE PIASTRE STACATE, CHE OLTRE A NON FARCI DORMIRE, SONO PERICOLOSISSIME, NO SAREBE IL CASO DISISTEMARE QUESTA STRADA E DOPO FARE I PASSAGI PEDONALI RIALZATI ?
    NO.
    QUI TUTTO IL CONTRARIO.
    BRAVI. COMPLIMENTI.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.