venerdì 9 ottobre 2020

ASSEGNI DI CURA DOMICILIARE, EROGATI 382MILA EURO AI 567 BENEFICIARI NEL COMUNE DI CHIOGGIA. A GIORNI LA LIQUIDAZIONE DEI PAGAMENTI

Buone notizie per i titolari degli assegni di cura domiciliare, erogati dal settore Politiche Sociali del Comune di Chioggia. Ieri, giovedì 8 ottobre, è stata adottata la determinazione che liquida 382mila euro ai 567 beneficiari, relativi al primo semestre dell'anno in corso e ai contributi contrassegnati con la lettera B.
La Ragioneria generale sta predisponendo i mandati di pagamento, quindi occorrerà ancora solo qualche giorno per poterli ricevere: le somme da liquidare sono ingenti e soggette a verifica, riguardo la posizione di tutti i soggetti aventi diritto. Il 23 settembre scorso erano stati erogati 140mila euro ai 121 beneficiari del contributo contrassegnato con la lettera M. In totale quindi sono 688 i percettori dell'assegno in città, per un totale di 522mila euro stanziati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.