martedì 27 ottobre 2020

IL COMUNE DI CHIOGGIA CERCA FUORI CITTÀ TRE AGENTI DI POLIZIA LOCALE, MA NON È CERTO DI POTERLI COMUNQUE ASSUMERE (ANCHE SE SERVONO)

Il Comune di Chioggia cerca tre nuovi agenti/istruttori di polizia locale, a tempo pieno e indeterminato, attraverso il meccanismo della mobilità volontaria tra dipendenti degli enti locali, mediante trasferimento. L'avviso, pubblicato oggi nell'albo pretorio dell'ente, prevede l'inquadramento professionale nella categoria C: vi possono partecipare i dipendenti adibiti al comparto Funzioni Locali, che siano già agenti/istruttori di polizia locale e in possesso del nulla osta incondizionato alla mobilità da parte dell'amministrazione di appartenenza.
Il bando scade il 27 novembre prossimo, la commissione valuterà per titoli, anzianità di grado e colloquio. Anche coloro che risulteranno idonei e avranno superato positivamente il colloquio non saranno certi del posto: l'amministrazione infatti si riserva di verificare il permanere dell'esigenza di assunzione e il rispetto dei parametri finanziari.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.