Negli scorsi giorni il sindaco Alessandro Ferro aveva comunicato la positività di 35 cittadini di Chioggia al Coronavirus, con altre 61 persone costrette all'isolamento domiciliare per essere entrate in contatto con i positivi. Arriva oggi la notizia della chiusura, questa mattina, della scuola per l'infanzia di Ca' Lino: nell'istituto di via San Giuseppe infatti è stata riscontrata una positività, probabilmente in carico a una maestra.
La conferma del caso è stata data dalla dirigente scolastica dell'istituto comprensivo Chioggia 2 direttamente all'amministrazione comunale. L'ospedale di Chioggia intanto registra il primo ricovero di un paziente positivo al Covid nella seconda ondata: si tratta di un anziano di circa 80 anni, residente nel comune di Cavarzere, che è risultato sintomatico.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.