venerdì 9 ottobre 2020

GRANAIO LIBERO DALLA GRU DOPO QUASI CINQUE ANNI, IL RESTAURO PROSEGUE ALL'INTERNO. ENDRI BULLO: «ORA STOP AL PARCHEGGIO SELVAGGIO»

Nel corso della serata di ieri, giovedì 8 ottobre, sono state eseguite le operazioni di rimozione della gru in piazzetta Granaio, presente per il restauro dell'omonimo palazzo fin dall'11 gennaio 2016.
«Gli interventi di sistemazione del tetto sono stati conclusi – ha spiegato l'assessora ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – motivo per cui era possibile accelerare per la rimozione della gru. Possiamo dire che ora è “l'inizio della fine”, ovvero il cantiere proseguirà con le opere interne, che richiederanno ancora qualche mese. Sono soddisfatta perché abbiamo dato una risposta a quello che i cittadini aspettavano da tempo».
Aggiunge il presidente del consiglio comunale, Endri Bullo: «Piazza Granaio adesso è libera dalla gru, che era diventata parte dello skyline del centro storico. Ora l'amministrazione si darà da fare affinché la stessa rimanga libera dal parcheggio selvaggio, perché un luogo così bello, finalmente accessibile, venga rispettato da tutti».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.