mercoledì 7 ottobre 2020

RESTAURO DI QUATTRO PONTI IN CENTRO STORICO, FINO ALL'INIZIO DELL'ANNO STRADA SBARRATA PER LE AUTO NEI PRESSI DEI CANTIERI

È in vista la seconda fase per il restauro di quattro ponti che attraversano il canal Vena, finanziato dal "tesoretto" della Legge Speciale. Si tratta del ponte Caneva, Sant'Andrea, Filippini e Zitelle Vecchie: un'ordinanza della polizia locale infatti stabilisce che fino al 9 gennaio 2021 venga istituito nelle aree adiacenti a queste strutture il divieto di transito e sosta giorno e notte, con rimozione del veicolo.
Il provvedimento consente ai possessori di autorizzazione alla sosta in fondamenta Marangoni di farlo nel corso del Popolo, lungo il tratto compreso fra stradale Sant'Andrea e stradale Ponte Caneva. La richiesta è pervenuta al Comune da parte dell'impresa restauratrice, la Cantieri Costruzioni Cemento di Musile di Piave, al fine di utilizzare dette aree quale deposito di mezzi e materiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.