sabato 24 ottobre 2020

COVID: 50 POSITIVI A CHIOGGIA, NESSUNO RICOVERATO ALL'OSPEDALE. ANCHE 51 PERSONE IN ISOLAMENTO PER ESSERVI ENTRATI IN CONTATTO

Sono 50 i cittadini residenti nel Comune di Chioggia positivi al Covid-19. Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Ferro, durante un'intervista radiofonica: nella precedente rilevazione le positività erano 35. Risultano invece 51 le persone negative ma in stato di isolamento domiciliare per essere venute a contatto con pazienti positivi: tra queste anche alcuni insegnanti di scuola superiore, perfettamente asintomatici.
Nessun positivo ha comunque avuto necessità di essere ricoverato all'ospedale di Chioggia, ricordando che il Covid hospital di riferimento è quello riattrezzato a Dolo, dove potrebbero esserci alcuni chioggiotti. Il sindaco ha anche ribadito che non chiuderà strade o piazze, perché si tratterebbe di spostare eventuali problemi da un'altra parte. In occasione della celebrazione dei defunti, il prossimo 2 novembre, i cimiteri comunali saranno presidiati dalle associazioni di volontariato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.