mercoledì 28 ottobre 2020

INIZIATI I LAVORI IN VIA DEL BOSCHETTO A SOTTOMARINA, TRAFFICO CARRABILE DEVIATO IN VIALE UMBRIA E LUNGOMARE

Sono iniziati i lavori di sistemazione nella cruciale via del Boschetto a Sottomarina, che mette in collegamento la zona di strada Madonna Marina e viale Padova con viale Tirreno e le aree di nuova espansione urbanistica. La viabilità viene deviata lungo viale Umbria e il lungomare, mentre transenne e nastri di cantiere impediscono l'accesso delle vetture all'arteria in corso d'opera.
Nel progetto del Comune è prevista la realizzazione di un marciapiede fino alla casa di riposo, mentre il lato opposto sarà ciclabile: «Ciò sarà possibile - spiega l'assessora ai Lavori Pubblici, Alessandra Penzo - anche recuperando spazio dall'abbattimento di alcuni edifici nell'area ex Cichito, dalla bonifica dall'amianto e dalla pulizia generale, anche degli arbusti cresciuti nel tempo. Stiamo valutando con gli uffici la possibilità di creare un parcheggio temporaneo».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.