giovedì 22 ottobre 2020

COVID, CRESCE IL NUMERO DEI POSITIVI A CHIOGGIA: ANCHE DUE LAVORATORI DI UNA SOCIETÀ MULTIUTILITY E DUE STUDENTESSE DEGLI ISTITUTI SUPERIORI

Aumentano purtroppo anche a Chioggia i casi di positività al Covid-19 riscontrati negli ultimi giorni, in parallelo a quanto sta avvenendo nel territorio nazionale. Due dipendenti di una società multiutility del territorio sono risultati contagiati: dei due, uno è asintomatico, mentre un terzo collega è in stato di isolamento fiduciario a domicilio per aver avuto contatti con uno dei due malati. Fortunatamente, i tamponi eseguiti agli altri lavoratori dello stesso settore sono risultati tutti negativi.
Anche negli istituti scolastici superiori della città sono state registrate due positività: la prima è in capo a una studentessa, a casa da qualche giorno, mentre le analisi effettuate da compagni di classe e docenti sono risultate negative. In un'altra scuola superiore di secondo grado, tre giorni fa è stata una seconda ragazza a manifestare la positività al virus: in tal caso, tutta la classe è stata sottoposta a quarantena.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.