venerdì 2 ottobre 2020

L'UFFICIO POSTALE DI CHIOGGIA CHIUSO FINO AL 24 OTTOBRE PER LAVORI INTERNI, DISAGI PER L'UTENZA COSTRETTA A SERVIRSI DI ALTRI SPORTELLI

Disagi in vista per gli utenti dell'ufficio postale del centro storico. Da oggi fino al 24 ottobre la sede rimarrà chiusa per lavori di ristrutturazione interna: in questo arco di tempo saranno comunque attivi per i prelievi gli sportelli Postamat all'esterno della struttura. In sostituzione dell'ufficio postale di Chioggia, coloro che avessero necessità di servirsene potranno utilizzare le filiali di Borgo San Giovanni (dal lunedì al venerdì con orario 8.20-13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35), oppure quella in viale Tirreno a Sottomarina, aperta dal lunedì al venerdì con orario 8.20-19.05 e il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.35. Ancora chiuso dallo scorso gennaio l'ufficio postale di Cavanella d'Adige, per il quale nonostante i ripetuti solleciti e gli interessamenti (anche di Chioggia Azzurra) non pare visibile una soluzione all'orizzonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.