giovedì 8 ottobre 2020

LA NUOVA MACCHINA DI VERITAS PER PULIRE LE STRADE DI CHIOGGIA TOGLIERÀ ANCHE LE GOMME DA MASTICARE

Un nuovo strumento per pulire più a fondo il corso del Popolo, le calli, i portici e i ponti nel centro storico di Chioggia. Lo hanno testato ieri pomeriggio i tecnici di Veritas davanti al palazzo municipale, dopo le prove lusinghiere ottenute a Venezia e Mestre: la richiesta è pervenuta dal Comune, presente nella persona dell'assessore Daniele Stecco.
«Si tratta di un sistema idrojet misto vapore - spiega l'assessore alle società partecipate - che va più a fondo nel manto stradale, con igienizzazione più accurata. Asporterà anche i fastidiosi residui delle gomme da masticare, aggiungendosi allo standard dei servizi promossi da Veritas a Chioggia per il 2021».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.