lunedì 18 aprile 2022

“FESTEGGIA” LA PASQUA UBRIACANDOSI E PICCHIANDO LA FIDANZATA

Le festività legate alla Pasqua dovrebbero significare un momento di serenità, un momento di convivialità con i familiari e gli amici più intimi per qualcuno invece sembra essere l’occasione per riempirsi di alcol, forse di qualcos’altro, per poi scatenarsi nella violenza più assurda verso la fidanzata picchiandola per poi finire a bere ancora in giro per i bar.

Questo è quanto ci riferisce una giovane donna di Chioggia, di cui noi omettiamo le generalità, che in questo momento è a casa piena di lividi e di dolori causati dalle botte del fidanzato ( ormai ex, si spera) di 43 anni.

“Avevamo finito di pranzare con alcuni amici in un ristorante” riferisce la ragazza “ quando per motivi futili ha iniziato prima ad insultare mia madre morta da pochi mesi per poi picchiarmi” .

Dopo averla accompagnata a casa l’uomo avrebbe continuato il suo giro per i bar a bere ancora.
“Voglio che questa notizia venga pubblicata perché non ci deve essere violenza contro le donne e la nostra comunità deve essere al conoscenza di quanto accade”.

Questa ragazza, questa donna, ci ha chiesto di pubblicare anche il suo nominativo ma per opportunità nei suoi confronti abbiamo deciso di non pubblicarlo e l’abbiamo invitata a sporgere denuncia.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.