domenica 10 aprile 2022

POSTICIPATI DI UN PAIO DI SETTIMANE I LAVORI DI ESPURGO IN STRADALE PONTE CANEVA


I cartelli di inizio lavori posti in Stradale Ponte Caneva informavano che da domani, lunedì 11 aprile fino a giovedì 14 aprile, sarebbe entrato in vigore il divieto di sosta, proprio la settimana che precede la Pasqua, quando per i commercianti le vendite sono maggiori. I lavori avrebbero interessato l'espurgo dei pozzi neri.

Di qui la preoccupazione della categoria disposta a trovare il modo per impedire l’accesso ai mezzi che dovranno eseguire i lavori.

Sono state scelte le tempistiche sbagliate da parte di Veritas che ha calendarizzato l’intervento forse durante la settimana peggiore in cui farlo, lamentano i commercianti interessati. 


Tra l’altro lo stradale sfocia su Ponte Caneva, il ponte che, con Ponte Filippini, Ponte Sant’Andrea  e Ponte Zitelle, doveva essere interessato da lavori di ristrutturazione ancora sul finire del 2019. Lavori mai iniziati a causa della situazione finanziaria che ha interessato il Mo.S.E. in quanto l’azienda che doveva realizzare l’intervento si è trovata nel novero delle aziende creditrici. 


Questa mattina è intervenuto il sindaco di Chioggia Mauro Armelao che ha richiesto a Veritas di posticipare l’intervento. I lavori saranno quindi rinviati di circa un paio di settimane.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.