mercoledì 6 aprile 2022

GIOVANE OPERAIO INVESTITO DA UN TRONCO RIPORTA GRAVI LESIONI

Purtroppo l’incidente di questa mattina avvenuto in zona lungomare in un’area privata si è rivelato molto grave. Il giovane operaio, l’uomo è del 1986, è stato colpito alla schiena in modo violentissimo causando purtroppo dei traumi molto importanti tra cui alcune fratture che interessano anche la colonna vertebrale.

Il personale sanitario accorso ha immediatamente compreso la gravità dei traumi ha predisposto per il trasporto all’ospedale di Mestre per le cure specializzate, sarebbe stato trasportato in elicottero ma, sfortunatamente, non c’era disponibilità ed è stato portato in ambulanza direttamente senza passare per l’ospedale di Chioggia.

Al momento della pubblicazione di questo video l’uomo era in sala operatoria all’ospedale di Mestre.

Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.