venerdì 8 aprile 2022

LUCIANO FRIZZIERO (EX ASSESSORE AL SOCIALE): PIÙ CHE BENE L'ARRIVO DI UN NUOVO ISTITUTO DI RIPOSO

Al di là delle osservazioni assolutamente strumentali di chi aspira solamente a recuperare qualche consenso con interpellanze sgangherate e diffamatorie (ogni riferimento a Energia Cinica è assolutamente voluto) abbiamo chiesto all’ex assessore al sociale Luciano Frizziero un parere sul progetto ben definito di una società privata (Altinia srl) di creare un nuovo istituto di riposo all’ex Turati abbandonata da anni e utilizzata come ricovero da parte di venditori abusivi e homeless.

Luciano Frizziero è stato per anni un dirigente della ASL, è un profondo conoscitore della materia sia per le sue esperienze professionali passate che per quelle amministrative, oltre che assessore per un certo periodo con l’ex sindaco Ferro è stato anche consigliere nel CDA dell’istituto Felice Casson.

Sentiamo che cosa dice chi ha competenza in materia e manifesta il suo interesse al bene comune senza autocelebrazioni tipiche di certi populisti locali.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.