domenica 17 aprile 2022

PASQUA 2022 - 17 APRILE - LA BORA A SOTTOMARINA PORTA I KITE

Oggi, giornata di festa, giornata di vento, giornata di kite.

Anche oggi, giorno di Pasqua, 17 aprile, il cielo sopra il litorale di Sottomarina si è riempito delle evoluzioni delle vele che puntualmente, dopo un tam tam social, si riuniscono sulla nostra spiaggia.


Si tratta anche di un turismo che va ad aggiungersi alle varie forme di turismo che giungono nel territorio clodiense e che amplia l’offerta proposta. Quando il litorale è colpito dalla bora i kiters si muovono all’unisono.

E Sottomarina è una tra le mete preferite.

Spiaggia larga per posizionare comodamente l'attrezzatura e per partire saltando sulle onde portati dal vento. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.