domenica 10 aprile 2022

L'IMPIANTO DI CA' VENIER - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI DAL CONSIGLIERE PASQUALI


Il Consigliere Comunale di Cavarzere Emanuele Pasquali ha ritenuto opportuno sollevare un quesito all’amministrazione della città, inerente alla prossima Conferenza dei Servizi in Regione in cui verrà richiesta l’autorizzazione all’esercizio dell’impianto a biometano in località Ca’ Venier.

Si chiede e chiede, Pasquali, se le osservazioni che sono state prodotte a suo tempo dal dirigente dell’ufficio tecnico siano state accolte o meno, o se sia il caso di chiedere una sospensione provvisoria del procedimento al fine di meglio comprendere la natura dell’impianto.

Il quesito che pone a sindaco, giunta e ai rimanenti consiglieri di Cavarzere  è se non sia opportuno, tra le norme che saranno discusse durante la conferenza dei servizi, imporre alla ditta di informare la cittadinanza, con incontri pubblici, riguardo la natura e l’impatto dell’impianto, prima del rilascio dell’autorizzazione all’attivazione del medesimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.