sabato 2 aprile 2022

LEOCLUB DONA UN TABLET AL REPARTO DI MEDICINA DELL'OSPEDALE CIVILE


Lo scorso giovedì 31 marzo, il LeoClub di Chioggia ha donato un tablet di ultima generazione al Reparto di Medicina dell’Ospedale Civile di Chioggia. 

Si tratta di un dispositivo prezioso per dare la possibilità ai pazienti di mantenere il contatto con i propri cari durante la degenza.

Durante il lockdown i tablet sono stati l’unico contatto tra i degenti e il mondo esterno e se ne è intuito questo importante utilizzo negli ambienti ospedalieri, risolvendo alcune problematiche legate all’impossibilità di visitare gli ospiti nel periodo covid. 

È stato il presidente dell’Associazione, Stefano Penzo, e i suoi collaboratori a consegnare il tablet al primario del reparto, Dott. Giorgio Cavallarin. 

Presenti, al momento della consegna, anche l’assessore Sandro Marangon, il Dott. Andrea Tiozzo e altre figure di spicco del personale ospedaliero. 

Da parte dell’Ospedale di Chioggia i più vivi ringraziamenti al LeoClub per la bella iniziativa che mette in luce la vicinanza dei giovani ai reali problemi della comunità clodiense


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.