mercoledì 6 aprile 2022

NUOVO VERDE IN VIALE VENETO E PIAZZA BALLARIN


In Viale Veneto da questa mattina, si inizieranno a piantumare il verde sul lato del marciapiede appena risistemato, in modo da completare il lavoro di riqualifica finora fatto.

Inoltre saranno collocati anche tre alberelli in piazzale Aldo e Dino Ballarin, rivalutando le tazze che da tempo immemore sono rimaste inutilizzate. 

L’amministrazione sta procedendo con un’operazione di riqualifica del verde in tutte le zone comunali che sono state dimenticate nel passato e che per questo, cominciavano a dimostrare trascuratezza e poca attenzione per un bene primario, il verde.

Questo in città svolge numerose funzioni, non da ultima rinfrescare l’aria durante l'estate e assorbire CO2, oltre che rendere più bello e gradevole l’ambiente in cui viviamo.  


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.