domenica 13 febbraio 2022

DONNA AGGREDISCE E MANDA AL PRONTO SOCCORSO LA MADRE E IL SUO COMPAGNO, ENTRAMBI INVALIDI


A Sottomarina in Viale Mediterraneo al civico 514,  oggi pomeriggio verso le 18  due invalidi, compagni nella vita, sono stati aggrediti dalla figlia di lei, trentenne, ospitata a casa della coppia, probabilmente sotto effetto di alcolici.

Lui, 58 anni, è di Sottomarina e ha necessità dell’uso dell’ossigeno, lei, poco più che 50enne, è invalida, ed entrambi, dopo l’aggressione hanno avuto necessità di ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, la donna ha avuto necessità del trasporto con l’ambulanza mentre l’uomo si è diretto in modo autonomo Si è reso necessario anche l’intervento dei Carabinieri. La donna, che non ha la residenza a casa della madre, è stata invitata ad andarsene di casa ma sembra che anziché andarsi a cercare un altro alloggio si sia rivolta anche lei al Pronto Soccorso, 

Non sembra sia la prima volta che la coppia viene aggredita dalla figlia di lei, ma questa volta la madre è stata aggredita con particolare violenza.

La giovane ha dipendenze da alcol e da sostanze stupefacenti e ha già precedenti in quanto trovata in possesso di marijuana. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.