lunedì 21 febbraio 2022

DIVELTI CARTELLI DEI POSTI RISERVATI ALL'HOTEL FORTUNA

Sembra che per trovare un posto a Sottomarina ci sia chi farebbe carte false.

Vittima la presidente del Consorzio di Promozione turistica Lidi di Chioggia, Elena Boscolo Nata, titolare dell’Hotel Fortuna a Sottomarina, affacciato in Viale Trieste. 

La stessa paga a SST la concessione per alcuni posti auto nei pressi dell’albergo da riservare a lei o alla sua clientela. Ieri ha avuto la brutta sorpresa di vedere “scomparsi” ben tre cartelli con scritto “POSTO RISERVATO AD HOTEL FORTUNA”. E si chiede non solo chi li abbia rimossi ma soprattutto dove gli stessi siano stati gettati.

Probabilmente l’autore del gesto vandalico non ritiene corretto che con la crisi dei parcheggi a Sottomarina in queste domeniche pre-primaverili ci sia qualche posto riservato e "privilegiato" ma il privilegio  è tale in quanto avviene dopo il pagamento di una concessione. 

Se si riterrà opportuno ora si provvederà a visionare i filmati delle telecamere nella zona per vedere se si riescono a individuare i colpevoli. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.