mercoledì 9 febbraio 2022

SENTIAMOCI IN SALUTE: LA CROCE ROSSA ITALIANA ALLA NAVICELLA PER I CONTROLLI GRATUITI

Quasi un check-up completo e gratuito quello che veniva fatto questa mattina presso il Patronato della Navicella da parte del personale della Croce Rossa.
A chi accedeva veniva misurato il colesterolo, la glicemia, la saturazione dell'ossigeno nel sangue, la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, e per chi voleva, anche la misurazione dell’udito a cura dell’audioprotesista Maico.
L’iniziativa fa  parte del progetto “Sentiamoci in salute”. Un’occasione per fare degli esami extra e tenere sotto controllo valori fondamentali per il proprio benessere.
Quella di oggi era la seconda di tre tappe in previsione sul territorio. La prima tappa è stata fatta a Pegolotte e ha registrato un grande afflusso di accessi. Per la giornata di oggi è stata fondamentale la collaborazione della Parrocchia della Navicella, la prossima giornata sarà a Cavarzere il 22 febbraio prossimo.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.