venerdì 25 febbraio 2022

RUBA IN UFFICIO PARROCCHIALE CON LA SCUSA DI ANDARE AL BAGNO


Lunedì mattina alla parrocchia di Sant’Anna, poco prima di un funerale, una donna è stata colta mentre stava entrando nella casa Canonica con la scusa di andare in bagno ma è stata scoperta nell’atto di aprire i cassetti della scrivania nell’ufficio parrocchiale. La sua giustificazione è stata che stava cercando un'agenda su cui segnare le messe. Il parroco della Chiesa, Don Giovanni Natoli l’ha rimproverata accompagnandola fuori dalla sala, un collaboratore dello stesso l’ha invece seguita vedendola salire a bordo di una vettura di colore scuro guidata da un uomo in attesa sul piazzale.

La donna, una persona anziana, dall’aspetto insospettabile e dall’accento ferrarese, sembra non sia nuova a questi raid, infatti si dice che recentemente abbia agito anche alla Parrocchia di Borgo San Giovanni, sempre in prossimità di una funzione funebre.

Il parroco ci tiene a rendere pubblica la notizia in modo che le persone siano avvisate dell’esistenza di questi individui senza scrupoli che vanno a rubare all’interno delle chiese, adducendo scuse plausibili. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.