venerdì 25 febbraio 2022

ARMELAO - I GIOVANI HANNO BISOGNO DI ESEMPI, NON COME QUELLO DATO IN CONSIGLIO

All’inizio della seduta il sindaco Mauro Armelao ha voluto dare in anticipo una notizia molto importante, arrivata quale decina di minuti prima e della quale non aveva messo a parte ancora neppure la stessa giunta. Infatti per il 7 marzo verrà convocata una commissione apposita in cui si possano ritrovare , minoranza, maggioranza e giunta con la presenza del direttore Generale della ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato, per discutere sulla situazione dell’Ospedale.

A questo ha trovato da ridire il consigliere Tiozzo Lucio che lamenta di aver richiesto un incontro simile ma di non averlo ottenuto, accusando il sindaco Armelao di commettere importanti errori.

Armelao ha ribadito la volontà di coinvolgere tutto il consiglio comunale, tanto che, non appena saputo dell’arrivo di Contato ha voluto condividere con tutti coloro che possono dirsi interessati. Afferma di aver voluto coinvolgere la minoranza come ha fatto proponendo anche una conferenza stampa al termine dell’incontro. Portando ad esempio il bambino che nei giorni scorsi ha invitato nel suo studio alla sua scrivania in quanto, appunto esempio di un buon atteggiamento, ha ribadito che in quell’aula ieri non è dimostrati un buon esempio sottolineando che chi ha cominciato  la seduta e la ha continuata urlando è stata solo e sempre la sinistra. I giovani hanno bisogno di esempi, ha affermato non esempi come quello dato in aula ieri.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.