lunedì 28 febbraio 2022

ULTIMO GIORNO PUNTO TAMPONI OSPEDALE, UN GRANDE GRAZIE AGLI OPERATORI E...SPERIAMO SIA UN ADDIO

Questa mattina è stata l’ultima mattina per il punto tamponi presso l’ospedale di Chioggia, siamo andati a dare un ultimo saluto e un ringraziamento al personale medico, paramedico e impiegatizio che per tanti mesi ha sostenuto un servizio importantissimo per l’utenza locale e non locale. Come tutti sappiamo ci sono stati tanti momenti di difficoltà: la pandemia, le code di centinaia di persone spesso in coda per ore e al freddo. 
Momenti non sempre facilissimi anche se, per fortuna, ci sono stati anche momenti di soddisfazione e di simpatia.
Malgrado non siano state poche le volte in cui le persone, per ovvi motivi di disagio, abbiano avuto qualche eccesso per manifestare qualche contestazione questi giovani, questa mattina erano tutti giovanissimi, hanno espresso un po’ di rammarico nel dover abbandonare il servizio in quanto: “ Eravamo una bella squadra” infatti con la chiusura del punto tamponi dell’ospedale (rimane aperto quello in val da Rio) ognuno di loro verrà assegnato ad altra destinazione.
A questi uomini e donne che per tutti questi mesi erano praticamente in trincea va un grande ringraziamento per il loro servizio e per la loro abnegazione ci perdonino perô se auspichiamo che il nostro sia un addio ovviamente non diretto alle loro persone ma al punto tamponi speriamo presto di non doverne piú averne bisogno.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.