giovedì 10 febbraio 2022

XXIX STAGIONE CONCERTISTICA CITTA' DI CHIOGGIA - L'ANNO CHE VERRA', CANZONI DI LUCIO DALLA

Questa sera, per la XXIX stagione concertistica “Città di Chioggia”, organizzata dall’Associazione Lirico Musicale Clodiense si esibiranno Javier Girotto al sax, Peppe Servillo alla voce e Natalino Mangalavite al pianoforte in ‘Anno che verrà” una serie di canzoni di Lucio Dalla.

La voce, Peppe Servillo, è  quella del frontman degli Avion Travel e notevole è anche il curriculum degli altri membri del gruppo, un trio che sostiene un importante sodalizio, affinatosi nel tempo, nel corso di ripetute collaborazioni

La serata si svolge presso l’Auditorium San Nicolò e i biglietti potranno essere acquistati al momento. Necessario il possesso del Green Pass.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.