lunedì 7 febbraio 2022

TRA 30 GIORNI IL COMITATO DI SANT'ANNA SI ASPETTA RISPOSTE


Oggi, lunedì 7 febbraio, il Comitato Cittadino di Sant’Anna ha accolto il sindaco Mauro Armelao, l’assessore ai Lavori Pubblici, Elisabetta Griso, e i tecnici dell’ufficio comunale per un sopralluogo. Presente il direttivo del comitato che, avvalendosi della collaborazione di altri cittadini, ha evidenziato i maggiori problemi della frazione.


Al termine del sopralluogo sia il sindaco Mauro Armelao, che il presidente del comitato, Riccardo Bonomo hanno siglato un resoconto della mattina in modo da mettere a conoscenza gli interessati.

Nella nota fatta firmare al sindaco ci si auspica che lo stesso si attivi con gli Enti preposti per risolvere alcune problematiche soprattutto di carattere viabilistico.


Inoltre considerando la candidatura di Chioggia a Capitale Italiana della Cultura per il 2024 il Comitato chiede che venga valutata la proposta della creazione di ciclovie per poter effettuare itinerari turistici


Il comitato della frazione si augura di ottenere una risposta alle richieste fatte entro 30 giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.