giovedì 10 febbraio 2022

PLINIO BOSCOLO CULATO PRESIDENTE ANPDI

Si sono svolte in questi giorni le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’ANPdI, Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia, sezione di Chioggia.

La nuova dirigenza vede ora: presidente Plinio Boscolo Culato; vice presidente Lino Voltolina; segretario Mauro Tiozzo Fasiolo; economo Angelo Boscolo e direttore tecnico Tommaso Boscolo Pecchie.

L' Associazione ha per scopi: l’amore e la fedeltà alla Patria; la glorificazione dei paracadutisti caduti nell’adempimento del loro dovere, in guerra e in pace, perpetuandone la memoria; il rafforzamento dei vincoli di fratellanza e di solidarietà che devono unire i paracadutisti di qualsiasi grado e condizione e il realizzare, nel limite del possibile, l’assistenza ai soci, valori questi che, da sempre, i nostri “parà” cercano di onorare.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.