lunedì 14 settembre 2020

DA DOMANI A VENERDÌ CHIUSO UN TRATTO DELL'ARZERON TRA VALLI E CA' BIANCA PER ASFALTATURA (ORE 8-17)

A partire dalle ore 8 di domani, la strada provinciale 9 detta Arzeron che unisce Valli di Chioggia a Ca' Bianca sarà interdetta al traffico veicolare nel tratto compreso tra il km 0+700 e il km 7+820, per lavori di asfaltatura. La circolazione sarà interrotta fino alle ore 17 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì fino a venerdì 18 compreso, in ambo i sensi di marcia e per il tempo strettamente necessario alle opere. Non sarà garantito nemmeno il transito ai mezzi di soccorso.
Le vetture verranno deviate lungo la strada Romea e la Rebosola. Negli orari di libera circolazione, ovvero dalle 17 alle 8 del mattino, il limite di velocità sarà tassativamente fissato a 30 km/h. L'impresa appaltatrice ha l'obbligo di predisporre gli appositi segnali verticali e orizzontali. Alla vigilanza è chiamata la Polizia Stradale. Questo intervento è propedeutico alla prossima manutenzione del ponte translagunare delle Trezze, in quanto il traffico dei mezzi non pesanti verrà convogliato nell'Arzeron.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.