mercoledì 9 settembre 2020

LA “BARCA” DI RIDOTTO MADONNA NON APRIRÀ PER L’INIZIO DELLA SCUOLA: LA COOPERATIVA APPRODO È A CACCIA DI UNA SEDE ALTERNATIVA

Mancano solo cinque giorni all'inizio dell'anno scolastico 2020-2021 e la cooperativa Approdo comincia ad accarezzare l'idea che la "Barca" di Ridotto Madonna non può essere disponibile entro il 14 settembre, considerando anche il fatto che il Comune non le ha ancora assegnato l'uso. Attraverso una mail inviata ai genitori aderenti al progetto educativo B612, i gerenti dell'Approdo scrivono che «rimane tutt'ora in piedi l'idea di realizzare» il polo didattico alla "Barca", ma «i tempi per farlo non sono noti, e rischiano di diventare veramente lunghi».
Pertanto la cooperativa diretta da Luigi Liseno si orienta verso soluzioni alternative: «In ogni caso non vi abbandoniamo - si legge nella mail arrivata ai genitori - e per questo ci siamo già attivati per iniziare la nostra offerta il prima possibile». Nei prossimi giorni seguiranno informazioni più dettagliate, sia in merito alla "Barca" sia alla soluzione alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.