giovedì 24 settembre 2020

LA VICECOMANDANTE FRANCESCA TELLOLI LASCIA LA POLIZIA LOCALE DI CHIOGGIA: È STATA PROMOSSA DIRIGENTE AL COMUNE DI CESANO MADERNO

La vicecomandante della polizia locale di Chioggia, Francesca Telloli, dopo dieci anni di servizio è stata trasferita al Comune di Cesano Maderno (Monza e Brianza), dove ha ricevuto l'incarico di dirigente all'area città sicura, quindi comandante della polizia locale, responsabile del settore commercio, oltre che responsabile della Protezione Civile, dove si insedierà il prossimo 16 ottobre fino al giugno 2022.
L'amministrazione comunale di Chioggia ringrazia la dottoressa Telloli per il lavoro svolto in questi anni di servizio in città «con determinazione e grande professionalità», dice l'assessora Genny Cavazzana: «Un'opera encomiabile, che ha avuto piena dimostrazione anche durante l'evolversi dell'emergenza sanitaria, per l'attenzione e la disponibilità posta nei riguardi dei colleghi e dei cittadini».
Aggiunge il comandante della polizia locale, Michele Tiozzo: «È una perdita davvero importante per il Comune, anche se con il compiacimento per il prestigioso e meritato traguardo personale. Ma sempre con il rammarico di perdere le qualità morali e professionali che hanno fatto della dottoressa un punto di riferimento non soltanto per il Comando, ma per l'intera struttura comunale».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.