giovedì 10 settembre 2020

GIALLO SUL CAMPANILE DEL DUOMO: RIMOSSE LE ANTENNE 5G, MA È SOLO PER CAMBIARE COLORE

Ancora novità riguardo le antenne per la tecnologia 5G che Iliad aveva installato nella loggia del campanile del Duomo. Bloccate in un primo tempo dall'ordinanza del sindaco Ferro, erano riapparse dopo che il decreto Rilancio aveva reso inefficaci le ordinanze dei primi cittadini.
Ora le antenne in questione sono state di nuovo rimosse nei giorni scorsi, poiché la Sovrintendenza ai Beni Culturali ha chiesto che esse cambino colore di modo da diventare compatibili con l'architettura del campanile. Quindi, di fatto, da un lato ora sono rimosse e presto torneranno, dall'altro (a est) sono state reinserite e coperte da un nuovo colore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.