martedì 29 settembre 2020

IL CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO HA UN NUOVO SPORTELLO IN RIVIERA CABOTO A CHIOGGIA, INAUGURATO STAMANE

È stato inaugurato questa mattina alle 10, negli spazi della ex Casa del Pescatore in riviera Caboto a Chioggia, il nuovo sportello che il Comune ha affidato al Centro Servizi per il Volontariato. L'ufficio, che aiuterà le associazioni del terzo settore, coprirà l'intera area meridionale della provincia, e sarà aperto per tre ore settimanali, ogni martedì mattina dalle ore 9 alle 12.

Alla cerimonia erano presenti tra gli altri il vicesindaco Marco Veronese, il neoconsigliere regionale Jonatan Montanariello, il vicario diocesano don Francesco Zenna, don Marino Callegari della parrocchia della Navicella e i rappresentanti di alcuni corpi intermedi, come Auser, Anteas e l'Associazione per i Diritti degli Anziani.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.