sabato 5 settembre 2020

SALVATAGGIO ALLA TORRETTA 25, BAGNINI E AMBULANZA SOCCORRONO UN UOMO CHE AVEVA AVVERTITO UN MALORE MENTRE CAMMINAVA VICINO ALLA RIVA

Ancora un salvataggio questa mattina nel litorale di Sottomarina. Dopo le ore 11 il bagnino Gianni Luppi, in servizio alla torretta 25, col supporto di Pietro Turcato dalla torretta 26 ha tratto in salvo dal mare un bagnante che aveva avuto un malore mentre camminava nelle acque basse. L'uomo ha avvertito un colpo di freddo e il volto gli era diventato paonazzo, con dolori al petto: accasciatosi a terra, è stato trasportato ai piedi della torretta e stabilizzato, fino all'arrivo dell'ambulanza contattata dal bagnino Luppi, che opera da 17 anni nell'arenile clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.