mercoledì 30 settembre 2020

SABATO 3 E SABATO 10 OTTOBRE DIVIETO DI TRANSITO TRA LA FOSSETTA E IL CAVALCAVIA PER IL CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DEL SOTTOPORTICO

Il prossimo sabato 3 e quello successivo, sabato 10 ottobre, verrà istituito il divieto di transito in via Orti Ovest, nel tratto compreso tra il ponte sul canale Fossetta e via Granatieri di Sardegna (ovvero l'incrocio con il cavalcavia di Borgo San Giovanni), allo scopo di provvedere al consolidamento strutturale del sottoportico che insiste lungo la strada. L'ordinanza della polizia locale eccettua residenti e frontisti in caso di necessità e urgenza, e prevede la deviazione del traffico veicolare in quei due soli giorni nel corridoio di transito lungo il perimetro dell'edificio privato situato al civico 26/B.
I lavori al solaio del sottoportico avranno luogo dalle ore 8 alle 18 in entrambi i sabati, e in questa fascia sarà vigente il divieto di transito. Verrà comunque assicurato il passaggio dei mezzi di polizia e di soccorso, oltre a quello pedonale. Del provvedimento è data notizia, oltre che nell'albo pretorio del Comune, anche attraverso locandine nell'area interessata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.