martedì 1 settembre 2020

INSTALLATI I PONTILI PROVVISORI PER L'ORMEGGIO TEMPORANEO A LATO DELLA PESCHERIA AL MINUTO, SERVIRANNO LE BARCHE DURANTE I CANTIERI SUI PONTI

Sono iniziati tra ieri e oggi i lavori di installazione dei pontili provvisori nel canal Vena, all'esterno della pescheria al minuto di Chioggia, i quali ospiteranno in via temporanea i natanti usualmente ormeggiati tra i ponti Caneva e Sant'Andrea. Queste due ultime strutture, infatti, subiranno opere di manutenzione nelle prossime settimane, per cui si è reso necessario spostare chi ha la concessione di ormeggio.
I mezzi meccanici stanno predisponendo la palificazione con passerella di accesso. Il ponte Caneva e il ponte Sant'Andrea saranno alternativamente transitabili durante i lavori nell'arco restante, con il cantiere che si sposterà a quello adiacente una volta concluso il primo intervento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.