lunedì 21 settembre 2020

ELEZIONI REGIONALI 2020, LO SPOGLIO DELLE SCHEDE NEI 50 SEGGI DI CHIOGGIA IN TEMPO REALE. AFFLUENZA AL 58.8%, REFERENDUM: SÌ AL 75%

Dopo lo scrutinio delle schede referendarie, a metà pomeriggio oggi inizia anche nei 50 seggi dislocati lungo il territorio comunale di Chioggia lo spoglio delle schede per le elezioni del consiglio regionale del Veneto. Gli exit poll danno il presidente della giunta uscente, Luca Zaia, al 72-76%. L'affluenza finale a Chioggia è stata del 58.8%. Per quanto riguarda il referendum, a Chioggia vincono i sì con il 75.42% (18mila 263 voti) contro i 5952 suffragi al no (24.58%).


CLICCANDO SU QUESTO LINK SI ACCEDE ALLA VISIONE DEI DATI IN TEMPO REALE, relativi ai 50 seggi del Comune di Chioggia: voti di lista ai partiti e voti ai candidati consiglieri chioggiotti.


IL COMMENTO IN DIRETTA STREAMING:

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.