venerdì 18 settembre 2020

INCENDIO NELLA NOTTE IN CALLE DORIA CHIOZZOTTO: OTTO EVACUATI, ALCUNI ANZIANI AL PRONTO SOCCORSO IN VIA PRECAUZIONALE

Le fiamme si sono sviluppate tra l'1 e le 2 della scorsa notte in un edificio di colore verde in calle Doria Chiozzotto, situato tra i due portici, adiacente al Ghebo ristorante. Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia e di Cavarzere, che hanno lavorato per molte ore allo scopo di mettere in sicurezza la zona. Il primo piano dell'abitazione è andato distrutto.
Otto inquilini sono stati evacuati, un'anziana ospitata dai vicini, altri hanno dovuto ricorrere in via precauzionale alle cure del pronto soccorso (probabilmente per timori d'intossicamento), condotti dall'ambulanza del 118 presente in loco assieme ai carabinieri, ai quali sono stati affidati i rilievi. Dalle prime ipotesi, il rogo sarebbe partito dal corto circuito di una batteria utilizzata per l'alimentazione di una bicicletta elettrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.