giovedì 24 settembre 2020

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO, IL COMUNE ASSEGNA UNA NUOVA SEDE ALLA EX CASA DEL PESCATORE PER TRE ORE LA SETTIMANA

Un nuovo spazio per le associazioni del terzo settore a Chioggia. È di ieri infatti la determina comunale che autorizza il Centro Servizi per il Volontariato a usufruire di un ufficio ubicato nel quartiere Tombola, adiacente al centro per l'impiego nella ex Casa del Pescatore.
La richiesta era venuta dal Coordinamento tra le associazioni di volontariato della Città Metropolitana (in sigla CSV) ancora a gennaio, allo scopo di aprire anche a Chioggia uno sportello del centro da attivare quale riferimento territoriale per l'area meridionale del Veneziano.
Lo spazio sarà aperto per tre ore settimanali, ogni mercoledì mattina dalle ore 9 alle 12, previa consegna delle chiavi con sottoscrizione di un impegno formale per l'uso responsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.