lunedì 3 maggio 2021

LE VACCINAZIONI ANTI COVID ACCELERANO AL TERMINAL PORTUALE IN VAL DA RIO: LA SCORSA SETTIMANA SONO STATE 3815

Proseguono a spron battuto la vaccinazioni dei sessantenni e dei settantenni al terminal portuale di A.S.Po. in Val da Rio a Chioggia. La scorsa settimana le persone vaccinate sono state 3815, delle quali 3010 con Pfizer, 759 con Moderna e 46 con AstraZeneca, forse i richiami della precedente somministrazione agli ottantenni.

Il record ieri con 603 iniezioni. A fornire i dati è stata la Protezione Civile di Chioggia, che assieme all'Associazione Nazionale Carabinieri e alla Croce Verde è stata ringraziata dalla referente della sede, dottoressa Paola Callegari, per il suo impegno volontario.

Solo una persona, fin quim ha manifestato reazioni (comunque non problematiche) tra quelle vaccinate nella struttura: chi presenta malattie a rischio, oppure soffre di gravi allergie, verrà vaccinato al pronto soccorso dell'ospedale e non in Val da Rio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.