domenica 9 maggio 2021

BRONDOLO, TRAGEDIA ALL'ALBA: OTTANTENNE SI DÀ FUOCO E MUORE. ERA DEPRESSO PER TRAVERSIE FAMILIARI

Tragedia della disperazione, questa mattina attorno alle ore 6.30, all'inizio di via Papa Giovanni XXIII a Brondolo. Un anziano di Sottomarina, età 83 anni, si è tolto la vita dandosi fuoco nei pressi di un bidone della spazzatura: il vicino tabaccaio ha assistito alla scena quando era già compiuta, tentando invano di porvi rimedio.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno transennato la zona e stanno conducendo le indagini, interrogando le persone che abitano nei pressi del luogo dell'accaduto.
Ancora ignote le ragioni del folle gesto, anche se pare che l'anziano -un tempo pescatore e gestore di una palestra nella vecchia Sottomarina- soffrisse di depressione a causa del lutto per la scomparsa prematura di un figlio, oltre alle condizioni precarie di salute di un altro genito. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.