venerdì 14 maggio 2021

STANOTTE IL BLOCCO DEL TRAFFICO AL PONTE SUL BRENTA, L'ULSS ORGANIZZA AMBULANZE NELLE FRAZIONI

L'ULSS 3 Serenissima ha predisposto le opportune misure in occasione della temporanea interdizione al traffico della strada 309 Romea, tra la serata di oggi (inizio alle ore 22) e domani fino alle ore 6, nei pressi del ponte che attraversa il Brenta.

L'area a sud del Comune di Chioggia sarà presidiata da un'ambulanza suppletiva e dedicata della Croce Verde di Adria (a Isolaverde, dove già rimaneva in sosta durante il periodo estivo), mentre la gestione delle eventuali emergenze avverrà d'intesa con il 118 di Rovigo. A seconda della gravità, le eventuali persone che riceveranno soccorso saranno indirizzate al locale presidio sanitario di Porto Viro o al presidio ospedaliero di Rovigo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.