venerdì 28 maggio 2021

CONVENZIONE TRA ALBERGATORI DI SOTTOMARINA E SINDACATO FSP DELLA POLIZIA, LA FIDELITY CARD ESTESA ANCHE AGLI AGENTI DEL VENETO

Nei giorni scorsi il consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia, l'associazione albergatori di Sottomarina e il sindacato FSP della polizia di Stato hanno siglato un accordo di convenzione, in base al quale gli alberghi del litorale clodiense offrono gratuitamente i benefici della Fidelity Card anche agli agenti di polizia del comparto veneto, estendendole così rispetto alla naturale platea costituita dagli ospiti delle strutture ricettive.
A firmare l'intesa la presidente del consorzio Elena Boscolo Nata, il presidente degli albergatori Giuliano Boscolo Cegion, il segretario regionale del sindacato FSP Mauro Armelao. La Fidelity Card consente sconti nei negozi convenzionati e nella prenotazione di attività ed escursioni durante la stagione estiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.