martedì 4 maggio 2021

GRANDI PULIZIE DI VERITAS OGGI A PUNTA POLI, L'ISOLA LIBERATA DA NATANTI TRATTI A TERRA E MATERIALI DI SCARTO

Sono in corso da questa mattina le operazioni di pulizia straordinaria a punta Poli, in particolare nel versante settentrionale e orientale, dove da tempo stazionavano materiali di risulta, imbarcazioni e depositi. Le operazioni, affidate a Veritas, hanno imposto ai residenti nella zona e ai proprietari dei beni la loro rimozione anticipata.
L'intervento avrebbe già dovuto aver luogo lo scorso 27 aprile, ma allora era stato rinviato a causa del maltempo. Nella parte nord dell'isola ora è impiantato il centro di sbarco dei molluschi, mentre continuano le proteste per il transito obbligato dei camion frigo in uscita dal mercato ittico, che spesso e volentieri per girarsi arrivano fino alla rotatoria terminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.