martedì 25 maggio 2021

BOOM DEI VACCINI "AMBULANTI", IL CAMPER DELL'ULSS 3 TORNERÀ ANCHE NELLA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA

Avrebbero dovuto essere 216 i chioggiotti da vaccinare nel weekend entro il camper approntato dall'ULSS 3 Serenissima, nella sosta davanti al Municipio e altri luoghi della città, invece le cifre hanno addirittura superato le previsioni. Le somministrazioni monodose di Johnson & Johnson hanno raggiunto infatti 230 persone, intercettate soprattutto fra quanti -con più di 60 anni di età- non avevano ancora prenotato il proprio appuntamento vaccinale.
Il direttore dell'ULSS 3 Serenissima, Edgardo Contato, ha comunicato che il camper verrà utilizzato anche nelle spiagge di Sottomarina e del Lido di Venezia, oltre che a Mestre e nella Riviera del Brenta. Intanto il numero dei chioggiotti positivi al virus scende sotto quota 100: merito anche delle vaccinazioni della scorsa settimana, che al terminal portuale di A.S.Po. in Val da Rio hanno superato le tremila unità, con record di 584 persone vaccinate giovedì 20 maggio e una media di 500 utenti al giorno. Entro la prossima settimana, ha dichiarato questa mattina il presidente della giunta regionale Luca Zaia, partiranno anche le vaccinazioni dedicate agli operatori turistici.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.